Contributo distretti del commercio 2025

 

 

Con il sostegno dell’Unione Europea – PR Veneto FESR 2021-2027, un’aggregazione di otto imprese ha dato vita a un’iniziativa congiunta per rafforzare la visibilità e l’attrattività del territorio di Bolzano Vicentino, puntando sulla valorizzazione delle eccellenze locali, turismo, animazione territoriale.

Le imprese dell’aggregazione hanno investito sulla propria crescita, realizzando una serie di azioni coordinate, integrando strumenti digitali e strategie di comunicazione condivise per proporre un’offerta trasversale e sinergica tra più settori.

Questo lavoro di aggregazione ha generato nuove opportunità per il territorio, creando un sistema imprenditoriale capace di attrarre visitatori e valorizzare le risorse locali in chiave sostenibile e innovativa.

Il progetto è stato coordinato da Istituto Commercio Servizi sb srl di Vicenza ed è stato cofinanziato dalla Regione del Veneto con risorse dell’Azione 1.3.7 del PR Veneto FESR 2021-2027 (DGR 956/2023), con un contributo totale di € 166.349,36 all’aggregazione della quale fa parte anche la nostra impresa.